Aumentare il seno in modo naturale

0
4843

Si parla molto di chirurgia plastica, soprattutto per ingrandire il seno, questo perchè risulta essere un problema per molte donne, ma vediamo come aumentare il seno in modo naturale.

Per molte diventa un vero e proprio problema, infatti non sentirsi belle o sensuali, può provocare ripercussioni sul nostro stato mentale e psicologico, rovinando anche i rapporti interpersonali, quindi per piacersi spesso, si tende a fare azioni sbagliate, il consiglio di specialisti in ogni caso, è la soluzione ad ogni Vostro problema, che sapranno indicarvi sicuramente la strada migliore.

Che vi piaccia più o meno grande, questo è del tutto personale, il piacersi e il bello inteso nel senso più ampio del termine, è decisamente soggettivo, noi possiamo solamente aiutarvi con alcuni rimedi naturali, per migliorare il vostro seno e farvi sentire belle e a posto con voi stesse, tutto ciò avrà risvolti positivi sulla vostra vita, e sui rapporti con le persone.

Avere un seno piccolo può dipendere da molti fattori:

  • l’ereditarietà, non è detto che sia uno dei motivi principali,
  • ma lo è sicuramente la costituzione, la magrezza molto spesso porta a un seno piccolo, essendo composto per la maggior parte da grasso,
  • sono molti i fattori biologici che entrano in campo,
  • gli ormoni hanno il loro ruolo principale,
  • gli estrogeni,
  • il progesterone,
  • la prolattina,
  • gli ormoni della tiroide sono i principali attori della costituzione del seno,
  • tutto questo ovviamente dipende molto dall’alimentazione che andrà a nutrire le cellule,
  • una causa potrebbe essere anche un lungo periodo di amenorrea.

scopri di più

Vediamo di seguito quali sono i rimedi per aumentare il seno in modo naturale tramite esercizi:

L’esercizio fisico ci aiuta, come d’altronde aiuta corpo e mente; effettuare regolarmente esercizi per i pettorali, aiuterà ad avere un seno più grande e tonico, gli esercizi da fare sono i classici esercizi per i pettorali:

  • come le flessioni sia da sdraiati che impiedi fronte muro,
  • oppure potrete sempre da sdraiati, ma su una panca, prendere un manubrio afferrandolo con entrambe le mani, e tenendo i gomiti larghi come le spalle, portare il manubrio dietro la vostra testa, vedi immagine, ripetendo l’esercizio per 10 volte e per tre serie, almeno 4 volte a settimana.

esercizi pettorali

Un altro ottimo rimedio è il massaggio, massaggiare regolarmente il seno anche due volte al giorno per 15 minuti, vi porterà risultati incredibili, il massaggio dovrà essere fatto circolare per ogni seno, uno in senso orario e uno in senso antiorario, dopo essersi sfrecati le mani per almeno 5 secondi, se avete un partner, fatelo fare a lui e ne avrete il duplice beneficio.

Alimentazione per aumentare il seno in modo naturale:

Una corretta alimentazione è alla base per avere un seno tonico e sodo, come del resto, la regola vale per ogni parte del corpo, le cellule hanno bisogno dei giusti nutrienti, se non li forniamo regolarmente, la mancanza non aiuterà il giusto orologio biologico, causando malesseri, se facciamo diete particolari, mi raccomando sempre il consulto di personale qualificato, altrimenti il risultato potrebbe essere opposto.

Possiamo aiutarci anche con preparati studiati ad hoc da specialisti, per fornirci i nutrienti giusti per aumentare il seno, e sempre naturali, qui vi proponiamo un rimedio molto efficace a base di sarsapogenina, un rimedio provato che va a stimolare la produzione localizzata dei lipidi, in grado di far aumentare il vostro seno, per maggiori informazioni clicca qui clicca le foto.

seno up

 

 

 

seno up 4

 

 

 

 

seno up 5

Ma vediamo ora l’alimentazione come può aiutarci:

  • alimenti ricchi di fitoestrogeni, li potete trovare nella soia, nelle verdure, frutta, semi di girasole, sesamo e semi di lino, nei legumi e nelle uova.
  • l’assunzione dei grassi cosiddetti sani come abbiamo detto sopra, aiuterà lo svilupparsi del seno, li trovate nell’oilio d’oliva, nel pesce, nelle noci e nelle uova
  • i ravanelli aumentando la circolazione del sangue, aiutano la crescita naturale del seno
  • alimenti ricchi di vitamine A, C, E, B6, che combinate insieme ognuna ha un compito specifico
  • la Galega è una pianta officinale ricca di flovonoidi, si trova in erboristeria, stimola la produzione del latte materno, e aiuta la tonificazione del seno, oltre a questo ha moltissime altre propietà benefiche.
  • altri prodotti naturali, che aiutano la naturale crescita del seno sono, il fieno greco, tarassaco e angelica chinesis

scopri rossoAlla base di tutto, questo come abbiamo detto più volte e come non ci stancheremo mai di ripetere, un’alimentazione sana, regolare e ricca di tutti i nutrienti necessari, aiuteranno il corpo ad avere un metabolismo migliore, ciò servirà a bruciare i grassi in eccesso, distribuendoli in maniera controllata dove serve, e quindi anche nel seno, evitando accumuli sbagliati.

Per saperne di più clicca sulla foto che trovi sotto e scopri i prodotti che ti consigliamo, anche tu facci sapere il tuo risultato..

acquista

Disclaimer informativo